Corsi e Certificazioni - Kyusho International® - Sito Ufficiale Italiano -





Vai ai contenuti

Menu principale:

Corsi e Certificazioni

Video Corsi

Il corso On-line, è un servizio che nasce dall'esigenza del singolo membro interessato all'apprendimento del Kyusho ma che per motivi di tempo e di lontananza non può partecipare alle sessioni di allenamento.
Un modo semplice, sicuro che instaura un rapporto diretto con l'insegnante che per mezzo di video  
privati analizza il percorso educativo fatto fino alla certificazione ufficiale !

Certificazioni

Per la Certificazione Internazionale nel Kyusho offriamo una formazione e certificazione ONLINE ci sono 2 programmi principali a secondo dei bisogni e degli obiettivi prefissati:

  • Il Primo è la graduazione nel K.J.K.S.K ( Kyusho Jitsu Kokusai Shiankai 急所術国際師範會 ) dei Maestri Pantazi   e McCarthy quindi come ottenere la cintura Nera (Dan) nel Kyusho in base alle abilità allenate.

  • Il Secondo è per diventare Istruttori Affiliati al Kyusho International un programma ideato per aiutare in maniera professionale il processo educativo nello studio del Kyusho in base all'Anatomia Funzionale

                                                  

Il curriculumm riconosciuto Internazionalmente per entrambi i programmi è di seguito elencato e il programma formativo di studi online per ciascuno include video di applicazioni Kyusho, mappe di localizzazione dei punti e una spiegazione scritta disponibili immediatamente.

di seguito i passi da seguire per ottenere le informazioni necessarie alla certificazione:

  • Cintura Nera Shodan - Non è richiesta affiliazione (anche per livelli più alti)

  • Practitioner Level 1   - Richiesta affiliazione al Kyusho International


Per entrambi il criterio è il livello basico del curriculum come per il livello Practitioner Level richiesto per i membri dle Kyusho International

Testing requirements:

  • Tutti i livelli devono essere dimostrati e filmati con un Partner di allenamento (minimo 5 minuti per ciascuno livello)

  • Tutti i livelli devono essere dimostrati con applicazioni con i soggetti in movimento (drills, etc.)

  • Tutti i livelli devono essere dimostrati con reazioni reali del corpo

  • Dimostrazione delle abilità di Rianimazioni appropriate quando serve sul partner di allenamento.

  • Per pottenere il 10° livello, Cintura Nera o PL-1, devi completare con 3 KO stazionari di 2° livello (il partner deve perdere il controllo motorio con diminuite capacità fisiche e mentali) deve essere fatto con testimoni (pubblici) dimostrazione.

  • La dimostrazione Pubblica del KO deve essere filmate durante una classe, seminario o altro evento pubblico chiaramente dedicato all'invio del video.

  • Devi inviare il modulo di iscrizione e la quota prima del test, se necessario potrai rifare il test senza spese aggiuntive


L'esame deve essere inviato in accordo con tutti i criteri precedenti per via PRIVATA su youtube:

  • Avere un solo video del test con i 9 livelli, privati

  • Avere un solo video con i 3 KO pubblici

  • caricarli come “UNLISTED” cosi da non essere di pubblico dominio (li terremo privati anche per tuo uso privato)

  • Inviare la quota per l'esame appropriato del livello da conseguire

  • Inviare il link del video

  • Dopo la valutazione ti sarà inviato il risultato dello stesso (certificazione o lista di ulteriori richieste non evidenziate dai video)

Curriculum:

Primo Livello: (Revival and Restoration)

Kyusho – Kyusho - Rianimazione e il ripristino è ottimo modo per coinvolgere lo studente più apprensivo perché non comporta dolore ed il picchiare, il crescente movimento per la salute olistica che si propaga in tutto il mondo. E 'anche il percorrere la Vecchia via ,in modo che gente possa capire che questo è un ambiente che insegna in sicurezza ed adeguata cura, come prima priorità. Inoltre, con l'aggiunta delle tecniche di guarigione ad ogni livello si mantiene l'obiettivo principale in materia di sicurezza e di salute in quanto aumenta nuovamente il valore delle informazioni, questo ci porrà come interessati al benessere della gente (il concetto di KI ... aiutare le persone a crescere e prosperare).
Test -
Il criterio è il ripristino del singolo punto, e la dimostrazione di aver appreso e quindi essere capace di eseguire le 3 rianimazioni principali quella per la testa, il cuore ed i polmoni.

Secondo Livello: (Kyusho in movimento punti delle Braccia)

Kyusho - in movimento Braccio punto di manipolazione assicura che tutti sappiano come colpire, strofinare e/o toccare i punti con applicazioni in movimento. Questo  insegnerà anche la corretta proiezione energetica nei punti. Sono accettati eventuali esercizi e metodi che utilizzano questo concetto.(movimenti per colpire ed afferrare in esercizi in continuo movimento)
Test -
I criteri che devono essere mostrati sono la capacità di poter colpire nel modo corretto i punti, utilizzando varie tecniche di autodifesa in movimento all'interno del proprio stile, con i corretti angoli, direzioni e dinamiche appropriate.

Terzo Livello: (Kyusho in Movimento Punti della testa)

Kyusho – Punti della Testa in Movimento con i primi 2 livelli di abilità, dimostrazione della consocenza dei punti mostrando confidenza ed abilità specifica. (da colpire ed afferrare in movimento in continuo sparring o esercizi)
Test -
I criteri che devono essere mostrati sono la capacità di poter colpire nel modo corretto i punti, utilizzando varie tecniche di autodifesa in movimento all'interno del proprio stile, con i corretti angoli, direzioni e dinamiche appropriate.

Quarto Level: (Kyusho in Movimento Braccia, Corpo e Testa)

Kyusho – Punti del Corpo in movimento in aggiunta al livello 3. (colpire ed afferrare in movimento in sparring continuo o esercizi)
Test –
Test - I criteri che devono essere mostrati sono la capacità di poter colpire Corpo, Testa e punti delle Braccia in modo corretto e dinamico, utilizzando varie tecniche di autodifesa in movimento all'interno del proprio stile, con i corretti angoli, direzioni e dinamiche appropriate.

Quinto Livello: (Kyusho in Movimento Braccia, Corpo, Testa e punti delle gambe)

Kyusho – Punti delle Gambe in Movimento in aggiunta al quarto livello, dal secondo libro dimostrare la conoscenza dei punti con confidenza ed abilità.
Test
–  I criteri che devono essere mostrati sono la capacità di poter colpire Corpo, Testa e punti delle Braccia in modo corretto e dinamico, utilizzando varie tecniche di autodifesa in movimento all'interno del proprio stile, con i corretti angoli, direzioni e dinamiche appropriate.
Il criterio è dimostrare le abilità richieste con i punti specifici, come anche punti extra. Nuovamente in maniera dinamica il praticante deve inoltre difendersi da attacchi alle gambe usando punti specifici delle gambe con mani e gambe. Seguite da punti del corpo e della testa.

Sesto Livello: (Kyusho in Movimento Braccia, Corpo, Testa e Punti delle Gambe in aggiunta al Kyusho Take-downs)

Kyusho – Take-downs (portare a terra) utilizzando i punti Kyusho in movimento in aggiunta al livello 5. Dimostrare la conoscenza dei punti con confidenza e nuove abilità. Riferimento Video Budo 6 in aggiunta uno,due o più punti appresi durante la partecipazione a seminari o istruzione personale.
Test –
Il criterio è dimostrare le abilità richieste in maniera dinamica sui punti richiesti in aggiunta dalla posizione grappling e/oapplicazioni di colpi( Pugni o prese con le braccia, corpo e testa in aggiunta al Kyusho Takedown in maniera dinamica in movimento utilizzando tecniche del proprio stile con appropriato uso degli Angoli,direzioni e dinamiche appropriate.

Settimo Livello: (Kyusho in Movimento Kyusho Grappling and Escapes)

Kyusho – Grappling e Uscite con tutti i punti in movimentoin aggiunta al 6° livello dimostrare conoscenza, confidenza ed abilitàsull'utilizzo dei punti.
Test –
Il criterio è dimostrare la conoscenza e le abilità  con i punti richiesti in maniera dinamica e mediante esercizi in movimento dalla posizione di grappling o freestyle grappling, usati in varie posizioni all'impiedi o posizioni da terra utilizzando il proprio stile con angoli , direzioni e dinamiche appropriate.

Ottavo Level: (Kyusho in movimento Tuite – Manipolazione Articolare)

Kyusho – Tuite (Manipolazione Articolare) con tutti i Punti in aggiunta all'Ottavo livello, da tutte le informazioni apprese sulla conoscenza dei punti, sul Tuite con confidenza e abilità.
Test –
Il criterio è dimostrare le abilità con tutti i punti richiesti in maniera dinamica con applicazioni e metodi incorporati dal Kyusho nel Tuite.

Nono Livello: (Kyusho in Movimento assalti Armati)

Kyusho – Kyusho difesa da Armi con tutti i precedenti livelli di abilità in movimento tecniche di difesa personale del proprio stile, con angoli, direzioni e dinamche appropriate.
Test –
Un rigoroso riassunto non-stop dei livelli precedenti in fasi distinte per livello per assicurare che siano stati ben assimilati .

Decimo Livello-  Kyusho Black Belt – 1st Dan.

Kyusho – Eseguire 3 KO pubblici di 2° o 3° livello utilizzando il Kyusho dimostrando la corretta abilità nelle rianimazioni ed accesso al sistema neurologico del corpo, sottopressione e sotto giudizio pubblico.
Test-
dopo aver passato con successo attravero i 9 livelli di allenamento, il passo finale o il passaggio finale o il passaggio alla cintura nera è la dimostrazione pubblica.

Compila con Nome ed Email e Riceverai Subito la Mappa dei Punti Gratis

 
Kyusho Protection, Health and Energy Development
Torna ai contenuti | Torna al menu