Introduzione - Kyusho International® - Sito Ufficiale Italiano -





Vai ai contenuti

Menu principale:

Introduzione

Protezione

Protezione

Kyusho


Tradotto come "punti vitali" del corpo umano, noto anche come punti di pressione, Dim Mak, Dim Hsueh e anche ... Atemi. Renderà la vostra protezione o arte marziale di gran lunga superiore, anche per l'individuo con nessuna formazione a priore !

Kyusho aggiunge un' invalidante e potente effetto sul l'avversario o attaccante, senza utilizzare forza, velocità o potenza ed è così semplice che chiunque può imparare in pochi minuti !

  • Questo significa che anche i bambini si possono proteggere dagli attacchi di Adulti, Molestatori e coloro che cercano di rapirli.

  • Le donne possono proteggersi dai predatori fisici e sessuali utilizzando questi potenti target.

  • Gli uomini in grado di gestire gli avversari molto più grandi, più forti e più atletici di quello che sono ... per proteggere le proprie famiglie ed amici (per non parlare di se stessi dagli assalitori) ... anche se in inferiorità numerica o in un attacco armato.


Il Kyusho funziona dove un nervo è facilmente accessibile sul corpo umano, tutti li hanno e rappresentano l'accesso al sistema nervoso del assalitore. A differenza di altri metodi, che attaccano la struttura esterna del corpo come i muscoli e le ossa, i nervi inviano messaggi al cervello per una disfunzione dei muscoli e delle funzioni fisiche. Essi possono anche avere un effetto sui livelli di coscienza dell'attaccante, quindi, anche un bambino, una piccola donna o piccoli uomini possono rendere l'aggressore incapace di muoversi, pronto per subire un ulteriore attacco o anche renderlo inconsciente.

Un utente malintenzionato può essere più grande, più forte oppure si è reso tale ... ma non possono rafforzare i loro nervi!

Diciamo che avete come un aggressore un body builder, i metodi convenzionali non funzionano per una vittima più piccola ... ma possiamo mostrarvi un punto Kyusho sul braccio che può indebolire il braccio dell'attaccante quando viene premuto, rilasssarlo se colpito con leggerezza, o con un pò di più forza renderlo completamente incosciente!

Ci sono molte fonti nel mondo di oggi, dover poter apprendere il Kyusho , alcune buone, alcune no!
Così come si fa a decidere dove cercare e cosa cercare?
Siamo qui per questo scopo con il " Kyusho reale basato sulla  esperienza e non su teorie ! "


Vi aiuteremo a sviluppare le tue capacità personali in modo sicuro ed efficace per diventare altamente qualificato e competente!

Ti avverto:
molti " Esperti " e "Leader Mondiali nell'Autodifesa"  ti dicono:

  •     "Rompigli il braccio"

  •     "Frantumare la mascella del vostro attaccante"

  •     "Strappare il dito "


Mi stai prendendo in giro, la maggior parte delle persone non hanno lo stomaco di danneggiare fisicamente chiunque, anche un aggressore ... la loro coscienza morale li fermerà al momento sbagliato!

Questo tipo di azione inoltre potrebbe causarti problemi legali !

O ne dite di questi tipi di affermazioni che:

"Garantiamo che avrete le competenze, la fiducia e la capacità quasi magica per proteggere la vostra famiglia da un attacco violento e non temerete mai più un uomo ..."
"Tuttavia, non perdere tempo i nostri DVD senza tagli e senza censure qui per voi ancora disponibili al momento. Se non ne approfitti adesso, li perdi per sempre. "
"I DVD che abbiamo in magazzino adesso, sono completamente senza censure ... i nostri avvocati ci hanno detto che dovremmo toglierli dal mercato per tenerci fuori dai guai. E non appena li venderemo tutti, sarà prodotta la nuova versione modificata (ripulita). "


Le Domande che dovete porvi sono:


  • Che cosa è questo, un espediente di vendita "Vicino alla Magia", si acquista cosa?

  • Un DVD non censurato !!!

  • Vuoi davvero "non temere alcun uomo mai più ..." questo è solamente stupido, qualcuno ti attacca, tiene un coltello minacciando te o la tua famiglia, mi stai dicendo che tu non avrai paura ???

  • Non vuoi avere guai legali con questoDVD o programma: "I nostri avvocati ci hanno detto che dovremmo tenerci fuori dai guai"


Molti di questi presunti "Esperti" e "Leader Mondiali di Autodifesa" ,dicono inoltre, non si può colpire un "Punto Kyusho" in una situazione reale, solo perché non si addestrano con il Kyusho e quindi hanno bisogno di dire e vendere un sistema o sistemi più deboli e fisicamente dannosi.

La nostra posizione:


Questi sono esempi reali degli affetti, gli attacchi sono reali, gli effetti sulle persone sono reali ... gli altri esperti dicono
che non possono perché è troppo pericoloso, ma diciamo che sono B.S.(all'americana), se non lo fai per davvero , come fai a sapere che funzionerà ??

  • Imparare Kyusho in pochi minuti !

  • Nessuna forza o potenza necessaria !

  • Inabilitare l'attaccante in pochi secondi !

  • Lasciare senza segni o danni che possono portare a cause legali !

  • Semplice, veloce ed efficace




    Noi non fingiamo nei nostri video, queste persone sono state effettivamente colpite temporaneamente disabilitate a diversi livelli ... aggiungendeo più forza ottieni più inabilitazione e disfunzioni fisiche


Non facciamo affermazioni di carattere magico o esoterico, vi mostriamo dove e come accedere alle aree più deboli degli avversari e come realmente influisce su persone reali che li rendono incapaci, senza causare danni, in modo da poter applicare, se necessario.


Infatti non ci limitiamo a offrire un prodotto, vi offriamo una vera formazione in modo che si impari, rapidamente e completamente in pochi minuti, non anni di lunga preparazione fisica ! Le informazioni sono presentate semplicemente per insegnare dove sono i punti, come usarli correttamente e anche con specifiche esercitazioni per aumentare la vostra abilità per raggiungere questi obiettivi in movimento e sotto stress.


Vio sono oltre 290 sedi in tutto il mondo
grazie alla nostra elevata qualità, elevato standard e affidabilità.

Ecco le domande più popolari poste:


D: Che cosa c'è di così speciale nel Kyusho?

R:
E 'molto più potente ed efficiente rispetto ai metodi di auto-protezione convenzionali ... a causa della nostra comprensione del corpo umano e delle sue funzioni.

D: Come faccio a sapere se posso imparare?

R:
Se si può imparare qualsiasi altro sistema, si può imparare Kyusho, più velocemente e avere un metodo di protezione personale più potente.

D: Non ho abilità nelle arti marziali, posso ancora farlo?

R:
Assolutamente, si può apprendere molto facilmente in quanto non si basa su tecniche memorizzate, si tratta solo di sapere dove i punti sono avversari più deboli. Kyusho può essere appreso da chiunque, indipendentemente dalla esperienza di arti marziali. Tutto ciò che serve è il desiderio di imparare a proteggere e migliorare se stessi.

D: E 'un bene che i miei figli imparino?

A:
E 'il miglior programma per i vostri bambini in quanto non ha bisogno di forza e dimensione. Si tratta di una grande salvaguardia contro il "Rapimento di bambini". Sapendo che possano veramente proteggere se stessi, darà al vostro bambino un chance a scuola, il rispetto dai loro coetanei, e nella vita ... e la pace della mente!

D: E 'sicuro?

A:
E 'molto più sicuro rispetto a qualsiasi metodo convenzionale:
  * Per voi, vi proteggerà meglio così sei al sicuro.
  * Non danneggia l'aggressore, li rende inabili solo temporaneamente in modo che tu sia al sicuro da problemi legali ed       etici terribili.
  * E 'utilizzato dalle forze dell'ordine di tutto il mondo, se è sicuro per loro è sicuro per voi.

D: Quali altri vantaggi ci sono?

A:
Gli stessi punti che proteggeranno la tua vita potranno essere usato per curare disturbi comuni e altre possibilità      uniche.

Se vuoi contattarci compila il form qui di seguito ti risponderemo il più presto possibile !

 
Kyusho Protection, Health and Energy Development
Torna ai contenuti | Torna al menu