KTCP - Kyusho International® - Sito Ufficiale Italiano -





Vai ai contenuti

Menu principale:

KTCP

KTCP
Forze Dell'Ordine
KTCP: Kyusho Programma per il controllo tattico - Law Enforcement

Gli Agenti appartenenti alle forze dell'ordine mai come adesso sono tenute sotto osservazione dalla opinione pubblica. L'uso della forza ormai anche di minima entità non viene tollerata dalla opinione

 pubblica il che rende il lavoro dell'agente molto più difficile oltre che pericoloso per la propria sicurezza. Considerando che uomini e donne coraggiose si trovano ad affrontare i criminali con poco riguardo per la vita, gli agenti incaricati di proteggerci da questi elementi vili, sono costretti a trattare i criminali con sensibilità e riguardo per proteggerli anche da piccole lesioni.

Gli operatori sono in condizioni di svantaggio costretti da una burocrazia governativa da ritmi allarmanti, che a sua volta incoraggia ancor di più gli elementi criminali ad atti delinquenziali. I criminali conoscono i limiti di legge imposti e li utilizzano contro gli sfortunati agenti i quali si trovano proprio nel mezzo. E 'alla luce di questo dilemma che il KTCP è stata sviluppato. Per ogni situazione o evento un Operatore può essere soggetto a possibili escalation di violenza, questo programma è stato ideato per tali possibilità. Gli stadi analizzati vanno oltre la fase dei comandi verbali iniziali, quindi proprio quando si intensifica la necessità di controllo e contenimento, passando quindi da tali restrizioni e controlli per la preparazione e l'attuazione del controllo fisico, perquisizioni e ammanettamento per sosollevare il criminale dalla posizione prona per il successivo trasporto.

Questo programma è in uso in tutto il mondo come e Non solo per le forze dell'ordine, ma tutti i professionisti che per lavoro devono dare una pronta risposta all'emergenza. Si tratta di sostituire rapidamente i programmi precedenti utilizzati negli Stati Uniti, Portogallo, Svezia, Germania, Italia inquanto già molti operatori di questi paesi hanno applicato nella realtà operativa.

Il personale d'emergenza di Medici e infermieri, paramedici, sicurezza privata, polizia penitenziaria , Guardie del corpo, Vigili del fuoco e tutti i primi soccorritori di tutti i campi possono imparare, applicare e trarre beneficio da questo programma incredibile!

      

Il Modulo 1 è stato rilasciato nel 2008 e ottenuto l'approvazione POST ricezione in tre stati degli Stati uniti, in 1 anno dalla ideazione (Arizona, Missouri e Nebraska).

Il Modulo 2 è stato rilasciato nel 2010, aumentando le dinamiche del modulo di controllo tattico ed i Moduli 3 e 4 usciranno nel 2015. Questo è un grande successo per il KTCP e per le persone che che lo utilizzano. Non solo avranno una formazione sulle tecniche che possono salvare loro la vita e quindi anche la carriera.

Questo programma ha 4 moduli, i primi due sono offerti al pubblico, mentre i moduli 3 e 4 esclusivamente per quelli certificati nei moduli precedenti. 
Di seguito gli istruttori qualificati all'insegnamento del KTCP in Italia
Salvatore Messina già Ispettore Capo della P.S. ed Istr. RED MAN
Marco Bellani - Fondatore Summa Maxima Combatives -
Antonio Simone Vanoli - Carabiniere -
Se se i interessato anche tu a studiare il programma KTCP compila il form seguente

Se vuoi contattarci compila il form qui di seguito ti risponderemo il più presto possibile !

 
Kyusho Protection, Health and Energy Development
Torna ai contenuti | Torna al menu