Kyusho Self Protection - Kyusho International® - Sito Ufficiale Italiano -





Vai ai contenuti

Menu principale:

Kyusho Self Protection

Protezione

"Kyusho Self Protection" per le donne (2 ° livello di escalation) Ammettiamolo le arti marziali sono pieni di programmi di auto-difesa delle donne, che il nome da solo è una ricetta per il fallimento. Il termine "autodifesa" ha una connotazione negativa che da subito può produrre guasti per l'utente. Il problema è che questa etichetta ritrae già nella mentalità che l'individuo è vittima di un atto violento o di aggressione e che il praticante deve eseguire una azione difensiva. Questa premessa di agire dopo che il fatto è che il motivo per cui la maggior parte delle persone soccombono alle azioni degli aggressori e mai recuperare pienamente l'attacco iniziale o temono indurre situazione. Se una donna pensa o vuole una mentalità difensiva o azione di formazione basato, aprono la porta per molti problemi in un alterco con un deviante sociale predatorio e aggressivo. Nel prendere la difesa, che consente al malintenzionato di avviare e costruire lo slancio nel loro attacco. Essendo il tipo di genere più piccoli, più deboli e meno aggressiva, la femmina è ora ancora più svantaggiate come le azioni mentalità e l'aggressività non sono stati intercettati e lasciati conquistare. La donna non deve diventare difensivo; lei deve essere consapevole della sua situazione e non licenziare o ignorare possibile minaccia, lei deve diventare proattivi e di ottenere l'iniziativa e lo slancio, mentre la manipolazione mentalità degli attaccanti di avere una possibilità di vantaggio. Questa estensione del primo programma di 1 ° livello di grande successo e acclamato Kyusho Self Protection entra nella maggiore escalation della forza da parte dell'attaccante. Strumenti adatti devono essere formati che sarà naturale per il genere secondo le capacità motorie che sono naturali per l'individuo. Ciò consentirà di aumentare l'efficienza e compromettere, senza possibili lesioni a se stessi.

KSP-2Molte abilità fisiche si crede di possedere (e fare in un ambiente perfetto), saranno inutilizzabili quando l'adrenalina sovratensione voi strisce di sensoriale variabile, la comprensione mentale e muscolare, la trasformazione o il controllo. Sarà anche innescare un effetto valanga crescente o l'individuo, come sempre più personale della perdita del controllo.  

La prima abilità che evapora è complessa serie di azioni (esattamente quali tecniche stilistiche sono), se si contano su questi, allora si sarà in una posizione totalmente straniero, questo porterà a un'ulteriore ....

Per il testo completo e video 1 ora ...  Clicca qui ...   e come sempre è gratuito per i nostri abbonati Platinum!

Allievo: Danielle Halley  http://www.modelmayhem.com/DanielleHalley

Foto di: Brian Hall -  http://www.brianhallpictures.com

Se vuoi contattarci compila il form qui di seguito ti risponderemo il più presto possibile !

 
Kyusho Protection, Health and Energy Development
Torna ai contenuti | Torna al menu