Primo soccorso Recupero - Kyusho International® - Sito Ufficiale Italiano -





Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo soccorso Recupero

Benessere

Accesso film pieno - clicca qui

Kyusho Pronto Soccorso è la chiave finale e cruciale necessaria per far avanzare i vostri pieni Kyusho capacità e potenzialità. Non è però la fine, è solo un'enciclopedia dei componenti di base di Kyusho e la sua relazione con tutte le Arti Marziali e loro praticanti. E 'fondamentale in quanto ci porta non solo il cerchio nello sviluppo delle competenze, ma illustra cosa vera Conoscenza arti marziali è la piena comprensione di Yin e Yang. Questo non è inteso come tradizionale cinese medico o di qualsiasi discussione esoterica su Chi o energia, per scopi curativi, questo è causa ed effetto informazioni dirette e dimostrazione. Non è nuovo come antichi guerrieri di sicuro ha preso atto dei danni che hanno causato sui avversari in combattimento o campi di battaglia. Hanno registrato e raccontate quello che è stato un punto vitale e gli effetti di attaccare in modo appropriato ... hanno dovuto, era la loro innovazione delle loro competenze e capacità che li tenevano in vita. E 'anche la correzione o inversione di disfunzione indotta dall'applicazione del Kyusho sul corpo umano ... prendere le informazioni sul campo di battaglia, come pure quando le popolazioni erano molto più piccole e feriti non potevano più assistere nella protezione di un villaggio o le battaglie che erano impegnati in. Avevano bisogno di portare quanti più soldati possibile di tornare in azione (quelli non mortalmente feriti) possibile.

Recentemente abbiamo esplorato diversi aspetti di un manuale militare o combattimento antico chiamato "Bubishi". Non mi prendere questo libro come aveva la più profonda delle conoscenze o tecniche; è stato scelto in quanto è attualmente i testi più popolari o addirittura disponibili. Non come molti altri che la maggior parte delle persone non hanno visto o sentito parlare di come sono rari (o custodito) e per lo più perso tempo e antichità. Il Bubishi è stato selezionato in modo che chiunque possa leggere e comprendere tutte le correlazioni di Kyusho, i punti vitali e la loro base in tutte le arti marziali, (non Sport Marziali). Degna di nota interessante è stata in questo libro sono stati anche i rimedi, metodi di guarigione e intrugli a base di erbe, anche per la salute e la o rimedio dei soldati, gli ufficiali di campo così come milizia (o città artisti marziali). L'antico comandante di un esercito avrebbe bisogno di queste informazioni e di comprendere appieno le conseguenze positive e negative di ogni. Avevano bisogno non solo i guerrieri più efficienti; essi necessari anche i medici ed i metodi più efficaci per conservare il maggior numero di soldati forti possibili.

Ogni Scuola d'Arte marziale che ha sparring, combattendo o semplicemente ruvido contatto fisico ha avuto studenti o docenti ha colpito di vertigini o più. Forse avevano il vento buttato fuori di essi, sono stati intorpiditi o ha avuto un arto va zoppicando, aveva nodi muscolari o crampi, nausea sviluppato da più di sforzo, o una serie di altri problemi che di solito si verificano nella formazione fisicamente impegnativo. Gli "incidenti" sono altrettanto reali quanto gli effetti indotti presentati in una formazione Kyusho, nessuno mette in dubbio questi nella loro classe formazione tradizionale, quindi non dovrebbe essere così inverosimile che potevano essere duplicati apposta piuttosto che semplicemente accidentale. Lo studio e la conoscenza della sicurezza, il benessere e il pronto soccorso degli studenti dovrebbero essere obbligatorie di ogni "Istruttore" in qualsiasi stile, anche se non praticano Kyusho.

Facendo un ulteriore passo avanti, ogni angolo Uomo o Ringside Medic in ogni caso di combattimento, sia esso Sport Torneo, MMA incontro, incontro di pugilato, judo o concorsi Jujitsu, non dovrebbe essere solo educati in questo tipo di primo soccorso, ma anche certificate. Tutti noi abbiamo assistito a molti "accidentali" attacchi Kyusho durante tutti i tipi di eventi di combattimento citati, in cui i partecipanti non poteva fare nulla per la vittima. Uno dei problemi è che non viene accettato o conseguenza giuridica ANCORA ... Questo è un problema enorme in quanto vi è una grave mancanza di metodi di assistenza di emergenza responsabili o praticabili (che di lavoro). Questo è così importante come sappiamo più a lungo una persona è lasciata incosciente o non correttamente ripristinato da un tale colpo, soffocare o manipolazione, il peggio è il destinatario.

Di fatto ripensare a tutte le lotte che hai guardato in cui una persona viene scartato (o Metti KO) e non sanno dove sono (come un KO tecnico in Pugilato), dato un conteggio in piedi 8 per vedere se possono continua), o un KO completamente in basso e fuori. La risposta tipica è che guardare i loro occhi e le orecchie, o amministrare annusare i sali (prodotti chimici per via inalatoria, che danneggiano le cellule cerebrali) e molte volte non molto efficace. Così nel influire hanno poche risposte reali o di sicurezza! Beh Kyusho fa, la tecnica neurologica impieghiamo non è chimico, è efficace e si ferma le ripercussioni di questi atleti a volte si sentono per diversi giorni o settimane. E 'anche facilmente duplicato da chiunque, come abbiamo dimostrato in tutto il mondo su migliaia di persone. Potete immaginare se un lottatore stordito potrebbe recuperare all'istante la loro visione, equilibrio e rileva di continuare da soli nel bel mezzo dell'azione o in piedi 8 conteggio? Non solo è possibile, è tutto così semplice, a meno che non lo sanno ... quante lotte leggendario potrebbe essere andate diversamente? Oppure pensate a voi stessi colti di sorpresa e di essere seriamente stordito o impedimento, vorresti sapere un modo semplice e veloce per riguadagnare forse qualche controllo fisico ... o preferisci rinunciare e rimangono indebolito per l'avversario?

Ora andare anche oltre molte squadre sportive professionali da calcio a hockey che incorrono molto più infortuni rispetto al tipico artista marziale potrebbe usare questa abilità. E se avessero questa conoscenza, che cosa se ​​avessero questa capacità di ridurre le lesioni, migliorare la messa a fuoco e alleviare il dolore? Pensate a cosa significherebbe cappello al loro team di sicurezza, morale e di migliorare notevolmente le prestazioni e la resistenza. Molti professionisti invece sono ora ricorrere a emarginare annusare i sali o capsule di ammoniaca per una spinta di chiarezza e di adrenalina ... con il rischio di danni al cervello e possibilmente organo. Non possono continuare a farlo per molto tempo, le loro carriere finiscono prematuramente. E se si conoscevano o un punto sulla parte posteriore del braccio che avrebbe rilassare tutti i muscoli, per un concorrente nervoso o per aiutare a liberare qualcuno di un muscolo angusto prima, durante o dopo un evento competitivo? E se fosse possibile calmare i nervi di qualcuno in modo che essi rispondono e reagiscono più velocemente e in modo più efficiente? E se fosse possibile renderli più attenti con un unico schiaffo sui nervi, o insegnare loro a fare questo a se stessi ovunque in qualsiasi momento? L'importanza di queste informazioni non deve essere sottovalutata né deve essere ignorato.

Lo studio di Kyusho è un grande viaggio e ci sono stati molti testi e profitti di Kyusho e Dim Mak o quello stato non è possibile applicare questi punti come sono mortali o causare danni al corpo che è semplicemente falso duratura. Con decenni di pratica Kyusho, anche se gli effetti sono drammatici, completamente controllabile e invalidante, possiamo vedere che nessuno è morto. In realtà nessuno è rimasto ferito o ha subito effetti duraturi, ma è ancora più sicuro dopo l'applicazione di queste applicazioni di pronto soccorso. Nel corso degli anni Kyusho praticanti sono stati portati al compito in tante occasioni con molte persone dicono che siamo matti o siamo incautamente mettendo in pericolo i nostri partner per la formazione ... questa è semplicemente una dichiarazione di qualcuno ignaro di ciò che è realmente Kyusho o privi di esperienza con esso. Infatti, in quasi 30 anni della sua rinascita in tradizionale o di dominio pubblico, non c'è stato un infortunio o di salute problema relativo Kyusho ... quale altra arte marziale può dire che?

Kyusho è reale, non è magia o addirittura mistica, ma piuttosto sulla base di anatomia e fisiologia umana. Il mio obiettivo era di abbattere l'alone di mistero modo che tutti potessero capire la semplicità così come i metodi effettivi su la pletora di mis-informazioni sul web, nei libri e altri video.

Speriamo di portare ancora più chiarezza e sfatare i miti più in futuro, come facciamo orologio Kyusho inserire ogni arte marziale, in ogni parte del mondo.

Disclaimer: Non è tutti in Kyusho (o che dice fanno Kyusho) che ha questa comprensione, capacità, conoscenze o abilità. E 'stato promosso e avanzato nel gruppo Kyusho Internazionale di sopra e al di là di altri gruppi o organizzazioni. Questo è affermato solo qui in modo che il lettore sia a conoscenza di dove si possono cercare e imparare questo approccio multi-sfaccettato alla loro educazione Kyusho.

Gratis con il livello di abbonamento Gold: Clicca qui!
 Oppure Acquista ora accesso istantaneo 39,00 dollari
Accesso film pieno - clicca qui

Kyusho Pronto soccorso - Restauri

Se vuoi contattarci compila il form qui di seguito ti risponderemo il più presto possibile !

 
Kyusho Protection, Health and Energy Development
Torna ai contenuti | Torna al menu