Yoga - Kyusho International® - Sito Ufficiale Italiano -





Vai ai contenuti

Menu principale:

Yoga

Benessere

"Il punto vitale per sviluppo interno di energia è il primo a rendersi conto di cosa si tratta, non è mistico e magico, è una realtà biologica e universale." - Evan Pantazi

Studio energia o lo sviluppo è stato intorno dall'inizio di sviluppo umano. Le culture antiche hanno sviluppato metodi per sviluppare e si sintonizzarsi non solo l'energia da fonti naturali come il sole, ma anche proveniente dalla terra e il corpo umano stesso. Le antiche culture non solo erano a conoscenza di queste energie naturali molto più di quanto l'uomo moderno in quanto non sono stati inondati con l'elettronica moderna e le numerose onde di energia che abbiamo creato. Queste nuove ondate hanno offuscato i nostri sensi naturali e sono responsabili di gran parte le sollecitazioni e le malattie che ora sopportiamo. Ma l'uomo primitivo non aveva questi disturbi e quindi in grado di sentire e di coltivare l'energia inerte del corpo di sintonizzarsi con quelli nella parola naturale.

Come testimonianza scritta non è così abbondante da 11.000 anni fa come oggi, molto è perso tempo, ma ciò che è chiaro è che alcune di queste pratiche sono state tratte o scolpiti nella pietra e venerato negli antichi artefatti culturali. Dove ha avuto origine o ha cominciato ad essere sistematizzata per la coltivazione e l'educazione delle generazioni future non è chiaro, ma la prima prova archeologica dell'esistenza di Yoga sono stati trovati in sigilli di pietra che raffigurano figure Yoga Poses datati intorno al 3000 aC, e l'origine motivata di questa arte.

Così è qui iniziamo con le posizioni yoga e il loro metodo di sviluppo energetico, tracciando attraverso l'antica Cina e nel tessuto delle arti marziali tradizionali che tutti conosciamo. In un primo momento però ci si rapporta questo alle pratiche marziali, in particolare quelli che utilizzano forme o modelli di sequenze di movimenti prestabiliti in quanto questi sono stati ricavati dalle posizioni precedenti di Yoga e di innumerevoli altre influenze. All'interno di queste posture e movimenti sequenziali da uno ad un altro si trova l'arte della coltivazione di energia e di flusso, ognuno con un motivo specifico e l'influenza bio-elettrici. Dopo aver lavorato per diversi posizioni Yoga e spiegando ogni postura, vale la pena di energico e beneficio per il corpo, possiamo verranno poi lavorare nel più moderno cinese energia esercizio in via di sviluppo e in tempi moderni in cui alcune informazioni perse potrebbero essere cucite insieme con un tocco di la fisica quantistica per portarci il cerchio in tempi moderni. E 'poi ci porterà nel Marziale, Salute e sì Intimità Arts.

In tutte queste pratiche e forme d'arte ci sono diverse chiavi da molto semplice al più complesso che sono inerenti e simili. Questi tasti non sono limitati a stile, perché sono processi anatomiche che permettono di realizzare più pienamente l'energia che è già scorre attraverso ogni individuo in gradi diversi. Questa energia è la stimolazione elettrica del cervello e del sistema nervoso, come si correla alle vibrazioni esterne o manifestazioni energetiche intorno a noi.

Kyusho ha trasformato le nostre vecchie percezioni e ci ha dato più profonda comprensione e possibilità tramite lo studio coordinato delle Arti con l'anatomia e la scienza. Per esempio la maggior parte di corpo Lavoratori, Yoga o praticanti di arti marziali pensano di Chi, Ki o Prana quando sentono il termine energia. Elettricisti, meccanici e gli ingegneri avranno diverse altre definizioni o una realtà per quello che è l'energia. E prendendo ancora di più; Scienziati, fisici e gli astronomi hanno ancora un'altra realtà o variazione di ciò che è energia, la sua origine e come si muove o trasferimenti da un luogo, un oggetto o forma all'altra.

Dobbiamo anche prendere atto o rendersi conto che una fonte o tipo di energia trasferimento in un'altra forma di energia (come la conversione in calore energia elettrica), crea un'altra forma di energia (luminosità). Questo vale per qualsiasi forma o creazione di esso. Eppure tutte queste energie, transfert, generazioni e conversioni hanno un'unica radice che è l'essenza e l'anima di tutta l'esistenza universale. Questa essenza singolare è il punto vitale (Kyusho), dello sviluppo dell'energia per la società moderna.

Un estratto dal mio secondo libro sul tema (2005):

   Corpo Elettricità

   Per studiare Kyusho efficace bisogna anche capire che il corpo è un sistema elettrico di sorta. Questo include il cervello come sorgente elettrica, la spina dorsale come un interruttore ei nervi periferici come schema di cablaggio. Come il cervello produce uno stimolo elettrico viene inviato nei nervi spinali e poi sui nervi periferici specifici. Ciò produce lo stimolo di avviare non solo tensione muscolare, ma anche la funzionalità del supporto vitale interno degli organi stessi.

   Affinché la carica positiva per essere efficace deve anche avere un effetto negativo come polarità opposte si attraggono e polarità si respingono. Questo può essere facilmente dimostrato tenendo due magneti insieme in modo specifico. Se si tiene i due, o le due estremità positivi negativi insieme formeranno un campo elettrico tra di loro e in realtà si respingono. Mentre se si tiene un fine carica positiva a un fine carica negativa che attirano e tirare insieme, formando un legame completata.

   e questo ....

   Con la comprensione di ciò che Chi, Ki, Prana, ecc è, ci rivolgiamo ora la nostra attenzione a come si inserisce in per arti marziali, la guarigione, la manutenzione della sanità e altre varie applicazioni nella vita. Mentre siamo in grado di sentire il campo elettromagnetico e anche attaccare e attirare altri popoli campo magnetico siamo pronti a discutere di come muoversi per primo dentro di noi e poi in altre persone.


   Guardando a noi stessi solo come un condotto di forze naturali, siamo un continuo alternandosi con forze elettriche positive e negative. Il Sole e l'atmosfera piove giù energia positiva che cerca il tiro negativo della terra. La terra a sua volta assorbe questa energia come si muove verso il suo nucleo ... in cui l'energia elettrica negativa generata emana ora verso l'esterno lontano da questo nucleo, il vomitando eccesso dai due poli nord e sud. Così come la terra stessa, siamo un flusso costante di qualità positive e negative, assorbendo ed emettendo energia e campi elettromagnetici dai poli nord e sud pure.


Lo sapevate che l'Hara non è il migliore o più efficiente centro di energia, o che immagazzinare l'energia non è la migliore per la vostra salute? Si tratta di informazioni che non sono pubbliche e perché abbiamo il corso privato di istruzione. Hai la possibilità di vedere, sentire e muoversi energia come non hai mai fatto prima.

Un'altra realtà è che con così tanti programmi di sviluppo dell'energia da scegliere, dove si fa anche iniziare? C'è Yoga, Chi Gung, Tai Chi, Nei Gung, Wei Gung, Ba Qua e tanti altri.

Beh qui è qualcosa a cui pensare, saranno questi metodi di cui sopra aiuterà a sviluppare in modo che si può sentire, vedere, controllare e perfino manipolarla in altri. Sì, tutto questo è possibile e sì, è tutto possibile raggiungere in solo una sessione di due ore (ovviamente non è pieno di laurea).

* Ci sono tanti metodi di sviluppo energetico in tutto il mondo come fai a sapere che uno è completo, che uno è meglio per voi individualmente, che vi porterà ai vostri obiettivi personali piuttosto che semplicemente sentirsi meglio?

Queste sono domande molto difficili che si può rispondere solo con l'esperienza, con una serie di metodi, tuttavia, se si dispone già di un processo che si sente bene e in sincronia con, quindi l'aggiunta di lavoro energetico profondo all'interno di tale sistema sarebbe la migliore idea per voi.

Per saperne di più .... 17 capitoli disponibili con un nuovo capitolo aggiunti ogni mese senza alcun costo aggiuntivo, di leggere su qualsiasi dispositivo intelligente, telefono, pad o PC ... anche sul televisore.

Se vuoi contattarci compila il form qui di seguito ti risponderemo il più presto possibile !

 
Kyusho Protection, Health and Energy Development
Torna ai contenuti | Torna al menu